Il suo oscillare o ruotare , è dato dalle forze dell nostro inconscio che vengono trasmesse al nostro braccio e si scaricano sul Pendolo. La tecnica di meditazione con il Pendolo consiste nel rilassarsi, quindi eseguire tutte le fasi della pre-meditazione "Centering e Grounding", restare poi in una posizione comoda , chiudere gli occhi e tenendo il Pendolo con le due mani , lasciarlo oscillare liberando la vostra mente . Sentirete , con un po' di allenamento , la sua energia che si unirà al vostro braccio diventando una cosa unica. Il Pendolo , come dicevo, è usato anche per tecniche più complesse , come la ricerca di qualcosa o qualcuno tramite l'uso di una cartina geografica .
Esistono molti tipi di Pendoli e non solo nella consueta forma che conosciamo . Anche il materiale può essere diverso, (metallo, oro, legno e pieta). Il mio è di pietra verde (simbolo della Terra) essendo il mio segno zodiacale di Terra a cui ho trovato molta sintonia .
Ogni Pendolo è costituito dalla punta unita da una catenella che finisce con una pallina dello stesso colore e materiale della punta .
Consacrate e Purificate il vostro Pendolo, rendendolo vostro e tenetelo in un sacchetto nero o in una scatola , non esponetelo troppo alla luce. Usatelo solo per le Meditazioni o Divinazioni . Il pendolo risponderà a voi e solo voi .
Nessun commento:
Posta un commento