Il Mio Modo di Leggere Le Carte
Ho sempre avuto questa sensazioni di poter vedere oltre da quello che una persona normale vede quando si trova davanti a qualcuno .....Come mi è stato detto , io vedo il retroscena della persona che ho davanti e uso l'oracolo , come mezzo di supporto per leggere la vita della persona . Tutti siamo abituati a fermarci all'apparenza della persona che abbiamo davanti , ma non ci soffermiamo sui tratti essenziali della sua anima . Un tratto di questi sono gli occhi o le prime espressioni e sensazioni che quella persona ci tramette a primo impatto. Ciò che mi arriva sempre a me , purtroppo , è la parte negativa delle perone , gli scheletri nell'armadio che si palesano e mi salutano .
Tutto questo si trasforma in energie , spesso negative , le quali le assorbo le leggo le analizzo le subisco e cerco di farle interpretare e a volte conoscere alla persona . Dentro di me ho sempre avuto questa voglia , quasi senza motivo , di poter aiutare gli altri a concentrarsi sulla parte che si tende ad accantonare per non sbattersi a risolverla . Questa cosa la faccio usando i Tarocchi .
E' importante ciò che penso di una lettura delle carte . Chi legge , deve leggere non per hobbies ma per ispirazione e per motivazione . La lettura deve essere neutra e oggettiva nei confronti della persona richiedente . Non si possono leggere le carte per noi stessi o per persone che sono connesse e influenzano il nostro inconscio . Ci vorrebbe una estrema preparazione per questo .
Ogni stesura ha un suo significato , è come un libro , che va letto interpretato e messo insieme come un puzzle , mano a mano con le conferme del richiedente e soprattutto l'analisi di entrambi . E' ovvio che bisogna sapere le basi dei significati di ogni carta , ma nella stesa si crea l'armonia la sinfonia giusta per tirare fuori una e ripeto una delle infinite vie che il destino ci offre ogni istante della nostra vita . Noi , secondo me , dobbiamo dare degli input , riaffiorare delle cose che la persona cerca di sotterrare in se stessa ma che non riesce a provare di superare per avere così una nuova apertura di strada per il destino . Per questo motivo io credo che dare delle informazioni rigide , non sia l'analisi o la lettura giusta da fare . Poi ognuno ha il suo metodo per carità , ma ciò che penso è questo .
E' molto buono oltre ad avere un mazzo preferito , che risponde bene , utilizzare anche diversi mazzi , in base alla persona che abbiamo davanti , a quello che calza di più con la sua anima e in base a ciò che ci chiedono . Per le richieste , se abbiamo un domanda specifica , dovremmo fare una stesura appropriata a quella domanda , ma se il consultante , vuole una smazzata generale , io sono favorevole , per vede cosa le carte ci posso dire , una sorta di inquadratura generale della persona . Ovviamente qui la stesa sarà più vasta .
Infine per le stesure , io posso consigliare quelle che si utilizzano più spesso , oppure quelle inventate anche da voi che vi ispirano di più . per me l'importante è avere un ordine preciso e prestabilito prima della stesura .
Ricordiamoci sempre che gli attori del destino siamo sempre noi , le carte danno un riassunto un'idea , il resto a viverlo siamo solo noi .

Grazie per la condivisione... È un approccio che dà risultati molto soddisfacenti, per esperienza diretta!
RispondiElimina